CALDAIA A LEGNA CENTROMETAL EKO-CKB P 30 KW


  • Caldaia per la produzione di acqua calda per il riscaldamento centralizzato per l’alimentazione con piu' tipi di combustibile (solido, pellet, liquido o gassoso) di potenza termica nominale pari a 14-110 kW.

  • Le dimensioni della camera di combustione della caldaia e il controllo del gas di combustione a tre uscite garantiscono un alto livello di utilizzo della caldaia e un risparmio energetico”.

  • Il corpo della camera di combustione ѐ da 5 mm di spessore.

  • Le grandi dimensioni della porta e della camera della caldaia rendono possibile l’alimentazione a combustibile solido di grandi misure, nonché una semplice pulizia e manutenzione.

  • Possibilià di installare una valvola termica di sicurezza sulle apposite uscite di serie.

SKU: 18292

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2.898,00 €

Special Price 1.883,70 €

-O-

Descrizione prodotto

Dettagli

Centrometal Propone Caldaia a Legna EKO-CKB P 30 kW

Descrizione Caldaia a Legna EKO-CKB P 30 kW

Caldaie in acciaio per la produzione di acqua calda EKO-CKB P di potenza termica nominale pari a 20-50 kW per l’alimentazione a combustibile solido, pellet, olio o gas. Appartengono al gruppo delle caldaie EKO-CK P. La loro particolarità risiede in uno scaldacqua immerso nell’acqua della caldaia.Questo elemento la rende estremamente interessante, perché assicura il riscaldamento continuo dell’acqua calda senza effettuare ulteriori investimenti. A distinguerli sono la perfetta combinazione tra tecnologia moderna e materiali di costruzione di qualitŕ, e la semplicità di installazione e di utilizzo. Grazie a una serie di controlli tecnici, queste caldaie risultano sicure e affidabili. La facilità di installazione degli impianti a pellet, olio o gas rappresenta il vero pregio di queste caldaie. Sono realizzate nel rispetto delle norme europee EN 303-5.

  • Caldaia per la produzione di acqua calda per il riscaldamento centralizzato prevista per l’alimentazione con piu' tipi di combustibile (solido, pellet, liquido o gassoso) di potenza termica nominale pari a 20-50 kW.
  • Lo scaldacqua viene realizzato in acciaio inossidabile di alta qualita' che garantisce alti standard igienici, e la sua immersione rende possibile un riscaldamento rapido di tutta l’acqua calda di consumo.
  • Il boiler per la produzione di acqua calda di consumo installato nella caldaia non richiede una pompa di circolazione particolare, la quale sarebbe invece necessaria qualora il boiler si trovasse al di fuori della caldaia.
  • Le dimensioni della camera di combustione e il controllo del gas di combustione a tre uscite garantiscono un alto livello di utilizzo della caldaia e un risparmio energetico.
  • Il corpo della camera di combustione ѐ da 5 mm di spessore.
  • Le grandi dimensioni della porta e il forno della caldaia rendono possibile l’alimentazione a combustibile solido di grandi misure, nonché una semplice pulizia e manutenzione.
  • Possibilità di installare una valvola termica sull’uscita fornita di serie.
  • Le caldaie sono corredate di un termostato di fabbrica che gestisce il lavoro della pompa.
  • Il corpo della caldaia viene fornito separato da rivestimento corredato di isolamento termico per semplificarne il trasporto e l’installazione e ridurre i rischi di danneggiamento.
  • Generalmente alla fornitura della caldaia viene incluso un rilevatore di temperatura dell’acqua, nonché uno strumento per la pulizia e il cassetto raccogli-cenere.
  • In caso di alimentazione a olio o gas, il montaggio del bruciatore ѐ semplice e rapido sulle uscite di serie poste
  • sulle porte inferiori della caldaia.
  • L’alimentazione a pellet con il Cm Pelet-set si ottiene dalla porta inferiore, utile per il montaggio del bruciatore del pellet.
  • In caso di alimentazione a olio/gas o pellet, ѐ necessario installare nella caldaia un turbolatore (di fabbrica con il Cm Pelet-set, oppure da ordinare a parte in caso di alimentazione a olio/gas).
  • La regolazione di base del bruciatore (olio/gas) viene ordinata a parte e viene installata sul posto, fornito di serie sull’apertura superiore del rivestimento della caldaia.
  • La caldaia e' stata testata ed e' certificata secondo le norme europee EN 303-5 ed EN 304 presso la Facoltà di Ingegneria Meccanica e Architettura Navale di Zagabria e prodotta nel rispetto della norma ISO 9001:2008.

Immagine Tecnica:

Caldaia a Legna EKO-CKB P

Caldaia a Legna EKO-CKB P - Dati

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Nome CALDAIA A LEGNA CENTROMETAL EKO-CKB P 30 KW
SKU 18292
Dimensioni 565x1020x1610 mm
Misura Bocca Fuoco No
Potenza utile 25-30 kW
Potenza Utile all'Acqua (kW) 30 kW
Rendimento No
Consumo No
Contenuto Acqua (litri) 90 l
Ø uscita fumi No
Ø presa aria No
Peso 255 kg
Volume riscaldabile 830 m3
Canalizzabile No
Marchio Centrometal

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CALDAIA A LEGNA CENTROMETAL EKO-CKB P 30 KW

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità Prodotto
Prezzo

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

IDRAULICA.IT di Penza Edoardo - P.IVA 02089470039 - C.F. PNZDRD87H14L872S - Via Gravellona 55 - 27029 Vigevano (PV) Italia - SEDE OPERATIVA Via Biffignandi 22, 27029 Vigevano (PV)