Descrizione prodotto
Dettagli
Paini Propone Miscelatore Lavabo "Cigno" da 1/2" Paini Liberty con Aeratore
Descrizione Miscelatore Lavabo "Cigno" da 1/2" Paini Liberty con Aeratore
Miscelatore per Lavabo "Cigno" da 1/2" con Aeratore Paini della serie Liberty.
La serie Liberty fa parte delle Basic Collection, contraddistinte per il loro design particolare e ricercato.
Disponibile in diverse finiture:
Paini - sono gli uomini a fare le aziende.
Paini è un chiaro esempio di tale filosofia. Nata come piccola azienda artigiana, nel 1954, è arrivata ad essere una delle società leader del settore nel corso di 50 anni.
La manodopera è specializzata e formata tramite specifici corsi professionali interni, con stage dedicati. La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, attuata su macchinari tecnologicamente avanzati, in grado di creare prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato.
Inoltre, Paini è una delle poche aziende italiane del settore a disporre dei marchi di omologazione IAPMO validi negli USA per i propri prodotti.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Nome | MISCELATORE LAVABO "CIGNO" DA 1/2" PAINI LIBERTY CON AERATORE |
---|---|
SKU | 17CR204 |
Cartuccia | N/D |
Finitura/colorazione | Cromo |
Utilizzo | Lavabo |
Funzione | Monocomando |
Erogazione | Rompigetto |
Forma | Sezione Cilindrica |
Marchio | Paini |
Modello | Liberty |