Spedizioni
"Idraulica.it" consegna tramite DHL, TNT e Vallin Autotrasporti (Circuito Palletways).
CIRCUITO "PALLETWAYS"
"Idraulica.it" spedisce tutti i prodotti su Pallet, tramite corrieri del circuito Palletways.
Palletways è la maggior rete Europea di distribuzione espresso di merci su pallet. Con un'ampia rete di depositi e hub operativi, non conosce rivali nel mettere in contatto e consegnare merci in Italia e in tutto il resto d’Europa con affidabilità e garanzia nella consegna. Il circuito Palletways, inoltre, è l'unico a offrire un servizio di TRACCIABILITA' delle spedizioni su pallet, grazie a un Tracking Code univoco che permette di visualizzare quotidianamente lo stato della spedizione.
Alcuni numeri Palletways:
- Più di 400 concessionari
- 30.000 pallet lavorati ogni giorno
- Raccolta e distribuzione in 14 paesi europei
PREAVVISO TELEFONICO
In fase d'ordine, comunicaci un tuo recapito telefonico da poter fornire al corriere, in modo da poter ricevere il preavviso qualche ora prima della consegna e poterti organizzare per ricevere la merce.
TEMPI DI CONSEGNA
Le tempistiche di consegna variano in base al marchio dei prodotti acquistati; consistono mediamente in 6/7 giorni lavorativi dal momento dell'incasso del pagamento del tuo ordine; considera che, per i pagamenti con bonifico bancario, il processo non è immediato: i tempi di verifica dell'avvenuto incasso, dal momento in cui tu effettui il bonifico, possono essere di 24/48 ore. In caso di particolare fretta, consigliamo quindi di richiedere il pagamento tramite carta di credito, immediatamente verificabile.
Eventuali ritardi rispetto a quanto indicato possono essere causati da impedimenti riscontrati dal corriere, "Idraulica.it" non si riterrà responsabile per tempi di consegna più lunghi di quelli previsti. Nel malaugurato caso in cui la tua merce non arrivasse in tempo, scrivici una mail o chiamaci direttamente, ti forniremo il recapito del corriere per poterlo contattare e conoscere lo stato della tua spedizione.
Di seguito una tabella dettagliata con le tempistiche di consegna dei prodotti a seconda del marchio di riferimento:
MARCHIO | TEMPI DI CONSEGNA |
AERAULIQA |
5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento VMC DECENTRALIZZATE 15/20 giorni lavorativi per VMC CANALIZZATE |
AIRZONE | 20/25 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento (merce in arrivo dalla Spagna, sede centrale AIRZONE) |
ARISTON | 7 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
CALIDARIUM |
5 giorni lavorativi per termoarredi bianchi, cromati ed elettrici 25/30 giorni lavorativi per termoarredi con colorazione personalizzata, termoarredi di design e radiatori |
DAIKIN | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
EDILKAMIN |
5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento 25 giorni lavorativi per rivestimenti |
EXTRAFLAME | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
FLUMEN | 7 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
HYPOCAUSTUM |
5 giorni lavorativi per prodotti singoli 10 giorni lavorativi per impianto a pavimento completo |
HERZ | 10 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
ITALIANA CAMINI | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
KALKO TRONIC | 7 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
KITCHEN KAMIN | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
LA NORDICA | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES | 7 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
NOVASOLAR | 10 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
PANASONIC | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
PONSI | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
RADIALIGHT | 5 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento |
SUNDAY |
25/30 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento per Barbecue. 10/15 giorni lavorativi per Accessori |
TERMA | 30 giorni lavorativi dall'incasso del pagamento (merce assemblata e spedita dalla produzione in Polonia) |
TERMINI E CONDIZIONI DI CONSEGNA
Il servizio di consegna delle merci, di qualsiasi dimensione e peso, è da intendersi sempre a bordo strada, con l'utilizzo della sponda idraulica in caso i colli siano molto pesanti e ingombranti.
Non sono disponibili servizi aggiuntivi, come la consegna all’interno dell’abitazione, la consegna al piano e in generale il servizio di facchinaggio.
NB: E' premura del cliente indicare in fase d'ordine, tramite telefono o email, eventuali condizioni che potrebbero complicare il lavoro del trasportatore, come ad esempio strade troppo strette per il passaggio di un camion o strade sterrate; tali condizioni potrebbero richiedere l'uso di un mezzo dedicato per la consegna, che ha un costo superiore rispetto ai mezzi standard.
In caso di impedimenti e difficoltà in fase di consegna, dovuti alla mancata comunicazione precedentemente all’acquisto, IDRAULICA.IT di Penza Edoardo potrà addebitare al Cliente, prima della nuova spedizione, i costi di riconsegna e giacenza dei prodotti.
RISERVA DI CONTROLLO
Alla consegna della merce, controllare bene la confezione o il cartone di imballaggio; consigliamo a tutti i nostri clienti di accettare la merce con riserva di controllo SPECIFICA, indicando in bolla dettagliatamente eventuali danni (ad esempio "l'imballo è schiacciato sul lato sinistro"), al fine di poter verificare la completa integrità dei prodotti e che questi non abbiano subito danni durante il trasporto. l'utilizzo di questa procedura ha lo scopo di garantire una corretta consegna: eventuali reclami successivi all'avvenuta consegna, senza riserva di controllo SPECIFICA, non potranno essere presi in considerazione.
SPEDIZIONE ESTERO
Per Spedizioni extra-nazionali, il costo di spedizione dovrà essere calcolato sulla base dei materiali e del luogo di destinazione, contattandoci via mail a commerciale@idraulica.it
Idraulica.it
VENDITA MATERIALE IDRAULICO ONLINE!